VIDEO | Ostia, incendio nei campi: fiamme arrivano vicino a case. Rabbia abitanti

Un incendio di sterpaglie in un campo nel quartiere Stagni di Ostia è arrivato a lambire le case: le forze dell’ordine hanno evacuato gli abitanti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Le fiamme a pochi metri dalle abitazioni, gli abitanti costretti ad andare in strada in mezzo ad una densa nube di fumo bianco, ben visibile da tutto il quadrante sud di Roma. L’incendio si è sviluppato questo pomeriggio in un campo di sterpaglie nel quartiere Stagni di Ostia, periferia vicina al litorale romano, intorno alle 3 del pomeriggio. Le fiamme si sono poi propagate rapidamente, andando a lambire le abitazioni e costringendo le forze dell’ordine ad evacuare gli abitanti delle case nelle immediate vicinanze del campo.

 

Le autopompe dei pompieri sono giunte sul posto alle 15.45. Tanta la rabbia dei cittadini: “Avevamo già segnalato il pericolo al proprietario, che non ha fatto nulla. Il terreno è privato, il comune non c’entra: siamo pronti a fare denuncia”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

29 Giugno 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»