NEWS:

VIDEO | “Mamma, vuoi sposare il mio papà?”, commozione al Gaslini

La proposta di matrimonio alle dimissioni del piccolo, nato estremamente pre-termine

Pubblicato:28-08-2023 11:03
Ultimo aggiornamento:28-08-2023 12:31
Autore:

proposta di matrimonio gaslini
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Lacrime finalmente di gioia nei corridoi dell’ospedale Gaslini di Genova. È la stessa struttura ospedaliera a celebrare sui social l’amore tra due neogenitori: alle dimissioni del loro piccolo, nato estremamente pre-termine, il papà ha chiesto alla sua compagna di sposarlo, sulle note di ‘Supereroi’ di Mr Rain. Grande la commozione.

“Al Gaslini trionfa ancora una volta l’amore… questa volta anche tra mamma e papà! Alcuni giorni fa, in uscita dalla Patologia Neonatale, il papà del piccolo Lorenzo si è inginocchiato davanti a mamma Carmela per farle la tanto attesa proposta”, scrivono sui social, pubblicando il video del momento della proposta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dire.it (@direpuntoit)


“Il loro piccolo, nato ad aprile estremamente pre-termine, si trovava in cura presso il nostro Ospedale- spiegano dal Gaslini-. Alla nascita pesava 940 g, ma dopo quattro lunghi mesi e due interventi è stato dimesso la seconda settimana di agosto. La felicità per mamma e papà di poter stringere e portare a casa il piccolo Lorenzo, ora 3.1 kg; a cui inaspettatamente si è sommata quella di un tanto atteso matrimonio. La magia più bella? Sulle note di Supereroi di Mr. Rain, alla proposta ha partecipato anche il ‘mini’ supereroe Lorenzo, con una coloratissima tutina e le parole “mamma, vuoi sposare il mio papà?”. Buona fortuna a te Lorenzo, e ai tuoi dolcissimi genitori”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it