NEWS:

Fedez negli studi di Belve: su Instagram il rapper conferma la registrazione dell’intervista

E nel viaggio in treno verso Roma, il 34enne incontra Barbara D'Urso che otto anni fa imitò nel video di "Non c'è due senza trash"

Pubblicato:28-03-2024 17:02
Ultimo aggiornamento:28-03-2024 17:05
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo aver mostrato la nuova casa comprata a Milano e la Ferrari Roma Spider, Fedez fa sapere – sempre via Instagram – di essere negli studi di Belve per l’intervista che concederà a Francesca Fagnani. Un incontro atteso già dall’anno scorso, ma rimandato per piccoli dissidi tra il rapper e la Rai.

PERCHÉ ERA STATA RIMANDATA L’INTERVISTA DI FEDEZ

Tutti ricordano il discorso che il 34enne fece sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, un discorso polemico in cui parlava di una censura effettuata dalla Rai: ai tempi gli avrebbero chiesto di edulcorare il testo. Poi l’exploit allo scorso Sanremo con le critiche per il bacio con Rosa Chemical e il freestyle dell’esibizione fatta sul palco della Costa Smeralda.

Per tutti questi motivi, era stato posto il veto per un’intervista di Fedez a Belve di Francesca Fagnani. La stessa giornalista aveva svelato di aver invitato il musicista, ma l’intervento è poi saltato per ‘ordini’ dall’alto.


Ora è arrivato il momento e, come svelato dalla Fagnani al Corriere della Sera: “Il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio. Io tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di tratteggiare un ritratto personale a 360 gradi, quindi certamente anche la vita privata. E sono sicura che Fedez sarà collaborativo”. La puntata dovrebbe andare in onda il 9 aprile.

L’INCONTRO CON BARBARA D’URSO

Sui social, Fedez ha, poi, documentato il viaggio in treno verso gli studi Rai di Roma e l’incontro casuale con Barbara D’Urso. Non è chiaro se la conduttrice fosse diretta a Belve. Immancabile il selfie di rito e la visione del video della canzone “Non c’è due senza trash”, dove 8 anni fa Fedez imitava la D’Urso. Protagonisti insieme all’artista Fabio Rovazzi e Rocco Siffredi. La conduttrice non se l’è mai presa. A Chi aveva detto: “Voglio ringraziarlo, è da un po’ di anni che un cantante non mi dedicava una canzone. Ha detto di aver saputo che me la sono presa. Mi spiace deluderlo, ma non è così, mi ha divertita”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it