NEWS:

Fedez mostra la sua nuova casa da single: un appartamento al centro di Milano

Il rapper si sposta in una casa che pare abbia comprato. Secondo quanto si vocifera, inoltre, è in preparazione un comunicato congiunto che ufficializzerà la separazione da Chiara Ferragni

Pubblicato:27-03-2024 16:14
Ultimo aggiornamento:27-03-2024 16:14
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – I pacchi da disfare e ambienti ancora da riempire. Fedez mostra su Instagram la sua nuova casa da single, la prima dopo quella che sembra essere ormai un addio certo a Chiara Ferragni. Il rapper, dopo aver trascorso qualche tempo in un Air Bnb, ha traslocato in un appartamento posizionato al centro di Milano. Una casa che pare abbia comprato.

LEGGI ANCHE: Francesca Fagnani torna con Belve: “Fedez parlerà di tutto. A noi nessuna diffida da Chiara Ferragni”

Fedez, con l’aiuto di papà Franco Lucia, ha così trasportato tutta la sua roba nella nuova dimora: 400mq che accoglieranno anche i due figli avuti con la Ferragni, Leone e Vittoria. I due bimbi si trovano, in questo momento, in vacanza con la mamma e la sua famiglia a Dubai.


LEGGI ANCHE: Lite tra Chiara Ferragni e Fedez al compleanno della piccola Vittoria

LEGGI ANCHE: Guerra di diffide tra Chiara Ferragni e Fedez: ecco cosa sta succedendo

Un grande open space pieno di vetrate, un divano grigio e qualche scatola: nello scatto Fedez mostra per la prima volta gli spazi in cui abiterà nella nuova fase della sua vita. Poi, in bagno il selfie in mutande e i momenti in palestra con Tony Effe o in studio con Taxi B.

Per il resto è solo corsa alle indiscrezioni, i due coniugi non hanno ancora ufficializzato la separazione. Secondo quanto si vocifera, però, gli avvocati e gli uffici stampa di entrambi starebbero lavorando a un comunicato ufficiale per annunciare l’addio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it