NEWS:

Totti vede ‘Unica’, Ilary? “Faccia e dica quello che vuole”

Francesco Totti avrebbe visto il trailer 'Unica' prima di partire per l'''All Star Game' con Roberto Baggio e altre leggende del calcio in Cina

Pubblicato:27-11-2023 11:08
Ultimo aggiornamento:27-11-2023 11:15
Autore:

ilary totti_unica
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – E Totti che dice? Il documentario ‘Unica’ sta spopolando su Netflix e ha mostrato tutto quello che Ilary Blasi, ex signora Totti, ha voluto dire sul divorzio più chiacchierato degli ultimi tempi, sulla storia d’amore con il capitano della Roma Francesco Totti durata 20 anni e in particolare sulla fine di quel rapporto. Chi ha tradito chi? Questo si sono sempre chiesti tutti e guardando il documentario si capisce che il popolo (romano e romanista) la colpa l’ha sempre addossata a lei, Ilary. Non prima di aver visto il docufilm di Netflix. Perché lei da quegli 80 minuti ne esce una regina, moglie tradita e vessata da comportamenti maschilisti da parte di un Totti al limite della gelosia per un caffè (dice lei) preso in amicizia e accompagnata da un’amica (“Non devo vedere mai più la mia amica Alessia, devo cancellarmi dai social e smettere di lavorare“, le avrebbe detto lui). Ma questa è solo una campana della storia.

LEGGI ANCHE: ‘Unica’, la versione di Ilary sulla fine dell’amore con Totti: “Mi ha detto: ‘smetti di lavorare’”

Forse ci si aspettava una reazione forte dall’ex giocatore della Roma visto come reagì allora ai rumors sul suo tradimento con Noemi Bocchi: “La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Ripeto: non sono stato io a tradire per primo. A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro”, diceva al Corriere della Sera. Questa volta, però, sono arrivate solo voci, sempre al Corriere, di amici di Totti che riportano ciò che avrebbe detto: “Faccia e dica quello che vuole“. Francesco avrebbe visto il trailer di ‘Unica’, ovviamente, prima di partire per l’All Star Game’ con Roberto Baggio e altre leggende del calcio in Cina e la sua reazione sarebbe stata di indifferenza o quasi.


LEGGI ANCHE: Cristian Totti compie 18 anni, l’amore di mamma Ilary alla festa esclusiva

Il prossimo appuntamento per gli aficionados della telenovela Totti-Ilary ora è il 4 dicembre quando ci sarà il processo per i Rolex “rubati” e il 24 gennaio 2024 per il divorzio vero e proprio: “Nella corposa memoria presentata al giudice dall’avvocato di Totti Antonio Conte, ci sarebbero prove importanti contro Ilary– scrive il Corriere– Francesco non si sarebbe arrabbiato tanto solo per un innocente caffè da 40 minuti preso in tre“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it