Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

I Maneskin apriranno un concerto dei Rolling Stones a Las Vegas

maneskin_rolling_stones
L'annuncio è arrivato stanotte durante il programma tv statunitense 'Tonight Show with Jimmy Fallon'
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È certamente l’anno d’oro dei Maneskin. La band romana dopo aver vinto il Festival di Sanremo e trionfato all’Eurovision con il brano ‘Zitti e buoni’, ora è pronta a conquistare l’America. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas il mese prossimo apriranno un concerto dei Rolling Stones. L’annuncio è arrivato durante il programma tv statunitense, di grande successo, ‘Tonight Show with Jimmy Fallon‘, nel quale la rock band è stata ospite ieri sera, infiammando lo studio televisivo con l’esibizione live dei brani “Beggin'” e “Mammamia”. I Maneskin precederanno sul palco i Rolling Stones, in concerto all’Allegiant Stadium di Las Vegas, il prossimo 6 novembre. Qualche giorno dopo, il 14 novembre, in Ungheria potrebbero incassare un altro successo agli MTV Europe Music Awards 2021dove sono candidati nelle categorie Best Italian Act, Best Group e Best Rock. 

LEGGI ANCHE: Eurovision, trionfano i Maneskin: l’Italia batte tutti dopo 31 anni

I Maneskin ricevono la Lupa Capitolina e annunciano: “Concerto al Circo Massimo a luglio 2022”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»