Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Vaccino, De Luca assicura: “In due settimane località turistiche della Campania saranno Covid free”

monte di procida
Il presidente della Regione lo ha dichiarato intervenendo a Bacoli (Napoli) dove è stata presentata una guida dei Campi flegrei
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Credo che nel giro di due settimane avremo completato l’immunizzazione di tutto il personale impegnato nel comparto turistico alberghiero e anche dei Comuni di dimensione minore come Bacoli, Monte di Procida, i Comuni che affacciano su questo golfo straordinario”. Lo ha annunciato il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca intervenuto oggi a Bacoli (Napoli) dove è stata presentata una guida dei Campi flegrei.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»