Memoria, a Roma scritta choc contro Anna Frank: “Dobbiamo trovare quella bugiarda”

Questa volta è apparsa nei pressi di via dei Durantini, a Pietralata, zona est di Roma.
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Ancora una scritta offensiva contro Anna Frank, la giovane ebrea tedesca simbolo della Shoah. Questa volta è apparsa nei pressi di via dei Durantini, a Pietralata, zona est di Roma. ‘Entriamo senza bussare come nelle soffitte di Amsterdam perché dobbiamo trovare quella bugiarda di Anna Frank’, si legge su un muro del quartiere.

“Un gesto che riporta a tempi bui della storia dell’umanità. La sindaca Virginia Raggi e la presidente del IV Municipio Roberta Della Casa provvedano immediatamente a cancellare questa scritta”, ha detto il capogruppo del Pd in IV Municipio, Massimiliano Umberti, secondo il quale “questi signori hanno clima facile con questa amministrazione: da tre anni sul nostro territorio e in tutta Roma stranamente assistiamo sempre di più a queste assurdità. Il Partito Democratico non accetta questo tipo di provocazioni. Mai alleanze con i grillini fascisti della seconda ora”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

26 Settembre 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»