NEWS:

Memoria, a Roma scritta choc contro Anna Frank: “Dobbiamo trovare quella bugiarda”

Questa volta è apparsa nei pressi di via dei Durantini, a Pietralata, zona est di Roma.

Pubblicato:26-09-2019 16:35
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:45
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Ancora una scritta offensiva contro Anna Frank, la giovane ebrea tedesca simbolo della Shoah. Questa volta è apparsa nei pressi di via dei Durantini, a Pietralata, zona est di Roma. ‘Entriamo senza bussare come nelle soffitte di Amsterdam perché dobbiamo trovare quella bugiarda di Anna Frank’, si legge su un muro del quartiere.

“Un gesto che riporta a tempi bui della storia dell’umanità. La sindaca Virginia Raggi e la presidente del IV Municipio Roberta Della Casa provvedano immediatamente a cancellare questa scritta”, ha detto il capogruppo del Pd in IV Municipio, Massimiliano Umberti, secondo il quale “questi signori hanno clima facile con questa amministrazione: da tre anni sul nostro territorio e in tutta Roma stranamente assistiamo sempre di più a queste assurdità. Il Partito Democratico non accetta questo tipo di provocazioni. Mai alleanze con i grillini fascisti della seconda ora”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it