Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Aumentano i contagi in Sicilia, il sindaco Orlando: “Vaccinatevi”

leoluca orlando
"L'Isola è la regione con il più alto numero di non vaccinati" denuncia il primo cittadino di Palermo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – Un appello a vaccinarsi dopo l’aumento dei contagi in Sicilia è stato lanciato dal sindaco di Palermo, Leoluca Orlando. “Aumentano i contagi in Sicilia – ha affermato – e inoltre l’Isola è la regione con il più alto numero di non vaccinati. Vaccinatevi, dunque, perché il vaccino è l’unica alternativa rispetto alla morte dei propri cari e al disastro economico. È altissimo purtroppo il numero dei contagiati che muoiono perché non vaccinati – ha concluso -. Questo è il momento della responsabilità di tutti. Abbiate cura dei vostri cari e della condizione economica della nostra realtà”.

LEGGI ANCHE: L’appello di Nino Frassica ai siciliani: “Bisogna fidarsi della scienza, vacciniamoci tutti”

Aumentano i casi in Sicilia, stretta in 55 comuni con basse percentuali di vaccinati

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»