NEWS:

Parto in auto a Roma, Alessandro nasce sulla Pontina

Ad aiutare la coppia di genitori, Isabella e Daniele, sono stati gli agenti del commissariato di Spinaceto, che poi li hanno accompagnati in ospedale a sirene spiegate col nuovo arrivato

Pubblicato:25-03-2022 13:54
Ultimo aggiornamento:25-03-2022 13:55

neonato_nato in auto a roma
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Aveva fretta di nascere, il piccolo Alessandro, e ha costretto Daniele, che immaginava di diventare papà nel comfort di un ospedale, a fermarsi con l’auto sulla Pontina e ad assistere Isabella mentre partoriva. A sostenerlo, nelle delicate fasi della nascita, sono stati gli agenti del commissariato di Spinaceto, di controllo sul territorio.

Gli agenti si sono assicurati che il parto avvenisse in sicurezza e poi, quando il piccolo è venuto alla luce, ieri sera alle 20.50, hanno accompagnato la neo famiglia all’ospedale Sant’Eugenio a sirene spiegate e con la strada aperta da tutte le pattuglie di zona.
La famiglia della Questura di Roma, si legge in una nota, si unisce agli auguri che i “nostri” colleghi del commissariato Spinaceto hanno avuto l’onore di fare, sicuramente per primi, ai neo genitori.

neonato_nato in auto a roma


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it