Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Bernie Ecclestone ha acquistato la serie “Legacy” che celebra la Ferrari

ferrari bernie ecclestone
L'ex amministratore delegato della Formula 1 ha comprato la serie di 25 opere che celebrano il Cavallino e la sua storia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

MODENA – ‘The Sporting Legacy’, la collezione di 25 opere d’arte originali che celebrano la Ferrari e la sua storia, è stata acquistata dall’ex amministratore delegato della Formula 1 Bernie Ecclestone. La serie di opere, firmata dall’artista Mark Dickens in collaborazione con il fotografo di F1 Keith Sutton, rappresenta in sostanza ‘tutto ciò che è Ferrari’.

ferrari bernie ecclestone

Per dirla con Ecclestone, “non ho resistito all’opportunità di acquisirla per la mia collezione privata: conosco bene sia Mark sia Keith e sono sempre stato colpito dalla loro professionalità”. Nel lavoro di Sutton, in particolare, più di 129 citazioni scritte a mano da parte di piloti e appassionati del Cavallino rampante sono state trasferite su 25 opere d’arte, ottenendo “una collezione unica, contemporanea e storica di arte Ferrari”.

LEGGI ANCHE: È ufficiale: il Gran Premio di Formula 1 torna a Imola

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»