
‘Più pilu per tutti’, le donne di Rotondi seducono i sindaci
24 gennaio 2018
Nessun commento
Leggi Tutto »
Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – “Se fosse possibile avere come premier Tajani sarebbe una bellissima scelta. È una persona che ha dimostrato sempre una lealtà assoluta e totale ai nostri principi e alle nostre idee e anche a Silvio Berlusconi”. Così Silvio Berlusconi, ospite di Rtl 102.5.
“Abbiamo altre due possibilità in serbo- aggiunge- ma i nomi non posso dirli, sono sufficientemente tranquillo su chi poter avere la regia del Consiglio dei ministri”.
Tajani premier una bellissima scelta? “Non è il candidato di Fratelli d’Italia, che come si sa è Giorgia Meloni. Anche qui gli italiani scelgano quale è la proposta che li convince di più”. Lo dice Giorgia Meloni, ospite di Agorà. Poi, spiega: “Con Fratelli d’Italia sto facendo la campagna per poter arrivare all’incarico di presidente del consiglio dei ministri. Se vinceranno altri vedremo chi ci verrà proposto. Certo a capo dell’Italia preferisco un movimento e una persona più capaci di puntare i piedi in Europa di quanto abbia visto fare in questi anni”.
“Tajani è il candidato premier di Forza Italia, non della coalizione di centrodestra Speriamo di consegnare all’Italia per la prima volta un presidente del Consiglio donna” dice Meloni.
24 gennaio 2018
Nessun commento
Leggi Tutto »
23 gennaio 2018
Nessun commento
Leggi Tutto »
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it