NEWS:

Bologna, incidente tra camion in A14: chiusa l’autostrada

Tre chilometri di coda nel tratto interessato dalla chiusura

Pubblicato:24-05-2019 09:48
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:30
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Autostrada A14 chiusa per incidente a Bologna. L’incidente, tra mezzi pesanti, è accaduto questa mattina nella careggiata nord (verso l’A1) del tratto urbano dell’adriatica. A causa dello scontro è stato chiuso il tratto tra i caselli di Bologna San Lazzaro e Bologna Fiera.

3KM DI CODE

L’incidente tra camion che ha portato alla chiusura del tratto urbano della A14 sta provocando tre chilometri di coda nel tratto interessato dalla chiusura (San Lazzaro-Fiera, direzione A1) e due chilometri all’uscita obbligatoria di S.Lazzaro. L’incidente è successo poco prima delle 10: un tamponamento avvenuto all’altezza del chilometro 17 dell’autostrada adriatica che ha visto coinvolti due autoarticolati causando il ferimento di una persona, come informa Autostrade in una nota. “Sul luogo dell’incidente- informa la società- sono intervenuti, i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione Terzo Tronco di Autostrade per l’Italia. Sono stati diramati percorsi alternativi: uscita obbligatoria a S. Lazzaro, percorrere la Tangenziale di Bologna e rientrare a Bologna Fiera; uscita consigliata Castel S.Pietro, percorrere la SS9 Via Emila e rientrare in Tangenziale di Bologna”


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it