Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Dopo una lunga attesa Apple ha rilasciato il nuovo aggiornamento iOS 17.3 per dispositivi iPhone, iPad e Apple Watch. Tra le novità più chiacchierate la funzione che consente di proteggere il proprio device in caso di furto.
Si tratta di una nuova funzione che aumenta la sicurezza di iPhone e dell’ID Apple richiedendo Face ID (riconoscimento facciale) o Touch ID (impronta digitale) senza la possibilità di usare il codice per eseguire determinate azioni. In sostanza, anche se il dispositivo venisse rubato, per utilizzarlo non basta conoscere il pin.
Tra le novità dell’aggiornamento, un nuovo sfondo Unità per onorare la storia e la cultura black per celebrare il mese della storia della comunità nera.
Grazie alla collaborazione alle playlist, è possibile invitare gli amici ad aggiungere, rimuovere e riordinare i brani delle tue playlist. Le reactions possono essere utilizzato in ciascun brano condiviso.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it