NEWS:

Apple rilascia iOS 17.3: le novità del nuovo aggiornamento

Tra le novità più chiacchierate la funzione che consente di proteggere il proprio device in caso di furto

Pubblicato:24-01-2024 10:21
Ultimo aggiornamento:24-01-2024 10:21
Autore:

appple ios 17.3 aggiornamento
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo una lunga attesa Apple ha rilasciato il nuovo aggiornamento iOS 17.3 per dispositivi iPhone, iPad e Apple Watch. Tra le novità più chiacchierate la funzione che consente di proteggere il proprio device in caso di furto.

APPLE IOS 17.3: LE NOVITÀ DELL’AGGIORNAMENTO

  • Protezione del dispositivo rubato

Si tratta di una nuova funzione che aumenta la sicurezza di iPhone e dell’ID Apple richiedendo Face ID (riconoscimento facciale) o Touch ID (impronta digitale) senza la possibilità di usare il codice per eseguire determinate azioni. In sostanza, anche se il dispositivo venisse rubato, per utilizzarlo non basta conoscere il pin.

  • Schermata di blocco

Tra le novità dell’aggiornamento, un nuovo sfondo Unità per onorare la storia e la cultura black per celebrare il mese della storia della comunità nera.


  • Musica

Grazie alla collaborazione alle playlist, è possibile invitare gli amici ad aggiungere, rimuovere e riordinare i brani delle tue playlist. Le reactions possono essere utilizzato in ciascun brano condiviso.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it