Getting your Trinity Audio player ready...
|
OLBIA – Sbarca a Olbia ma tra farina e alimenti vari ci sono 10 chili di cocaina purissima che una volta tagliata ed immessa sul mercato avrebbe fruttato oltre 2 milioni di euro; e lo arrestano. Succede al Porto ‘Isola Bianca’ dove la cinofila della Gdf ha arrestato un 62enne residente nel nuorese, dipendente di una ditta di trasporti che, sbarcato alla guida di un camion frigo contenente farina e alimenti vari, è stato trovato in possesso di 10 chili di coca suddivisi in panetti da un chilo.
Durante controlli fatti sui mezzi per il trasporto merci allo sbarco della motonave ‘Moby Wonder’ proveniente da Livorno, l’attenzione si è concentra su un camion che tentava con scarso successo di defilarsi. Durante l’approfondimento dei documenti i cani antidroga Betty e Holiver hanno subito captato la presenza di cocaina nel cassone esterno del rimorchio del camion. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti e poi portato nel carcere “Paolo Pittalis” di Tempio Pausania.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it