“Ci vediamo il 7…a scuola”, striscioni fuori agli istituti della Campania

scuola_campania_striscioni
A promuovere la manifestazione anche la rete di genitori e docenti che in Campania si batte per la ripresa della didattica in presenza e contro la Dad
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Striscioni con la scritta “Ci vediamo il 7… a scuola!” sono apparsi questa mattina fuori ad alcune scuole di Napoli e della Campania in concomitanza con un’iniziativa lanciata da Priorità alla Scuola sul territorio nazionale. A promuovere la manifestazione anche la rete di genitori e docenti che in Campania si batte per la ripresa della didattica in presenza e contro la Dad. “Ancora non abbiamo avuto la garanzia che le scuole riapriranno a gennaio dopo la pausa natalizia. Mentre sul territorio nazionale – denunciano – i comitati locali di Priorità alla scuola si mobilitano per chiedere l’apertura delle scuole superiori, noi in Campania chiediamo l’apertura anche degli altri ordini di scuola, materne elementari e medie, e diciamo che così non vogliamo andare avanti, vogliamo tutte le scuole aperte, perché la Dad non è sostenibile un giorno di più”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»