NEWS:

Oroscopo del 23 Novembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:23-11-2023 06:40
Ultimo aggiornamento:23-11-2023 05:31

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

E’ una giornata molto impegnata, e chi ha un’attività a contatto col pubblico se ne renderà conto di più; torna in auge una passione. Desiderio di libertà che cresce di giorno in giorno!

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Se ci sono state tensioni sul lavoro, spariranno; chi ha una attività in proprio può fare grandi progetti per il futuro. Grandi soddisfazioni.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Si muovono a favore molte cose, e nel giro di pochi mesi ci sarà un periodo di pausa e di riflessione. Grandi cambiamenti per chi è innamorato; si possono fare anche delle scelte per la vita, reagire ad un malessere.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Chi ha un’attività importante dovrà occuparsi di qualcosa di nuovo. Non sottovalutare l’amore.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Oggi potresti sentirti un po’ demotivato. Il problema è che la tua mente è presa dal lavoro, dal denaro. Decisioni imminenti.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Non dare troppo peso alle provocazioni di una persona che potrebbe farti arrabbiare, alla fine sei superiore. In amore non trarre conclusioni affrettate. Doppia prudenza con Leone e Acquario. Se sei reduce da una separazione presto avrai una sorpresa.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Bene, ma le questioni di carattere lavorativo ed economico possono portare qualche ansia. In amore se vivi la relazione giusta non devi scappare!

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Le scelte che fai in questo periodo sono importanti. Nuove esperienze di lavoro decisive per il futuro professionale.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Soprattutto nei sentimenti, il dialogo e la comprensione sono essenziali; non chiuderti nel silenzio. Contrasti con un ex collega o con un capo.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Le tensioni, le emozioni, le situazioni che nascono oggi sono poco gestibili, e anche tu potresti dire basta, rischiando qualcosa. Il Capricorno ha un forte senso di responsabilità e qualcuno se ne approfitta.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Per alcuni c’è stata una situazione a livello fisico pesante e qualcuno si è dovuto fermare. L’amore viene in secondo piano perché devi prima risolvere altri problemi.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Potresti farti venire in mente un’idea geniale o fare delle richieste che saranno accettate. Situazione positiva in generale!

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it