Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
E’ una giornata molto impegnata, e chi ha un’attività a contatto col pubblico se ne renderà conto di più; torna in auge una passione. Desiderio di libertà che cresce di giorno in giorno!
dal 21 aprile al 20 maggio
Se ci sono state tensioni sul lavoro, spariranno; chi ha una attività in proprio può fare grandi progetti per il futuro. Grandi soddisfazioni.
dal 21 maggio al 21 giugno
Si muovono a favore molte cose, e nel giro di pochi mesi ci sarà un periodo di pausa e di riflessione. Grandi cambiamenti per chi è innamorato; si possono fare anche delle scelte per la vita, reagire ad un malessere.
dal 22 giugno al 22 luglio
Chi ha un’attività importante dovrà occuparsi di qualcosa di nuovo. Non sottovalutare l’amore.
dal 23 luglio al 23 agosto
Oggi potresti sentirti un po’ demotivato. Il problema è che la tua mente è presa dal lavoro, dal denaro. Decisioni imminenti.
dal 24 agosto al 22 settembre
Non dare troppo peso alle provocazioni di una persona che potrebbe farti arrabbiare, alla fine sei superiore. In amore non trarre conclusioni affrettate. Doppia prudenza con Leone e Acquario. Se sei reduce da una separazione presto avrai una sorpresa.
dal 23 settembre al 22 ottobre
Bene, ma le questioni di carattere lavorativo ed economico possono portare qualche ansia. In amore se vivi la relazione giusta non devi scappare!
dal 23 ottobre al 22 novembre
Le scelte che fai in questo periodo sono importanti. Nuove esperienze di lavoro decisive per il futuro professionale.
dal 23 novembre al 21 dicembre
Soprattutto nei sentimenti, il dialogo e la comprensione sono essenziali; non chiuderti nel silenzio. Contrasti con un ex collega o con un capo.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Le tensioni, le emozioni, le situazioni che nascono oggi sono poco gestibili, e anche tu potresti dire basta, rischiando qualcosa. Il Capricorno ha un forte senso di responsabilità e qualcuno se ne approfitta.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Per alcuni c’è stata una situazione a livello fisico pesante e qualcuno si è dovuto fermare. L’amore viene in secondo piano perché devi prima risolvere altri problemi.
dal 20 febbraio al 20 marzo
Potresti farti venire in mente un’idea geniale o fare delle richieste che saranno accettate. Situazione positiva in generale!
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it