NEWS:

VIDEO | Conte scherza sulla cravatta di Di Maio con Edi Rama

Il pretesto è offerto dalla ormai famosa cravatta indicata dall'ex leader 5 Stelle come il simbolo del suo impegno nel Movimento e nelle istituzioni

Pubblicato:23-01-2020 15:36
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:53

FacebookLinkedIn

ROMA – Le dimissioni di Luigi Di Maio da capo del M5s sono l’occasione per una battuta scherzosa tra il premier Giuseppe Conte e il suo ospite, il primo ministro albanese Edi Rama, questa mattina a Palazzo Chigi.

Il pretesto e’ offerto dalla ormai famosa cravatta indicata da Di Maio come il simbolo del suo impegno nel Movimento e nelle istituzioni. Al punto che Gianroberto Casaleggio, cofondatore del movimento, gli regalo’ il libro “Elogio della cravatta”. 

So che hai incontrato Luigi Di Maio. È andata bene?”, chiede il premier accompagnando l’ospite sullo scalone di Palazzo Chigi. Conte si riferisce al fatto che di prima mattina Rama e’ stato ricevuto alla Farnesina, da Di Maio nei panni di ministro degli Esteri. “Sì sì, ma ce l’aveva la cravatta”, risponde sornione Edi Rama. E Conte commenta sorridente: “Ieri l’ha tolta, oggi l’ha rimessa. Subito”.


:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it