VIDEO | Conte scherza sulla cravatta di Di Maio con Edi Rama

Il pretesto è offerto dalla ormai famosa cravatta indicata dall'ex leader 5 Stelle come il simbolo del suo impegno nel Movimento e nelle istituzioni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Le dimissioni di Luigi Di Maio da capo del M5s sono l’occasione per una battuta scherzosa tra il premier Giuseppe Conte e il suo ospite, il primo ministro albanese Edi Rama, questa mattina a Palazzo Chigi.

Il pretesto e’ offerto dalla ormai famosa cravatta indicata da Di Maio come il simbolo del suo impegno nel Movimento e nelle istituzioni. Al punto che Gianroberto Casaleggio, cofondatore del movimento, gli regalo’ il libro “Elogio della cravatta”. 

So che hai incontrato Luigi Di Maio. È andata bene?”, chiede il premier accompagnando l’ospite sullo scalone di Palazzo Chigi. Conte si riferisce al fatto che di prima mattina Rama e’ stato ricevuto alla Farnesina, da Di Maio nei panni di ministro degli Esteri. “Sì sì, ma ce l’aveva la cravatta”, risponde sornione Edi Rama. E Conte commenta sorridente: “Ieri l’ha tolta, oggi l’ha rimessa. Subito”.

:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»