NEWS:

“Ammazzate lesbiche, gay e pedofili”: bufera su consigliere Fratelli d’Italia a Vercelli, Meloni lo caccia

Giuseppe Cannata, eletto tre mesi fa nelle liste di FdI "ma mai iscritto al movimento: non c’è posto per chi scrive certe cose"

Pubblicato:22-07-2019 15:02
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:33
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Fratelli d’Italia prende le distanze dalle dichiarazioni del consigliere comunale di Vercelli Giuseppe Cannata, eletto tre mesi fa da indipendente nelle liste di FdI ma mai iscritto al movimento. Le sue affermazioni, gravissime, non rispecchiano in nessun modo il pensiero di Fratelli d’Italia. Non c’è posto per chi scrive certe cose in Fratelli d’Italia. Ma non accettiamo lezioni da nessuno, soprattutto dal Pd che non ha avuto nemmeno la decenza di prendere provvedimenti nei confronti di un suo sindaco agli arresti domiciliari perché coinvolto nello scandalo di Bibbiano”. Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni dopo che il consigliere comunale di Fratelli d’Italia a Vercelli Giuseppe Cannata aveva scritto sui social network: “Ammazzateli ste lesbiche, gay e pedofili”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it