NEWS:

Bizzarri risponde a Salvini sulla droga: “È merda? Sì, ma anche l’alcol che piace a lui”

L'attore e comico genovese: "Facciamo controlli a sorpresa a parlamentari e ministri"

Pubblicato:22-02-2024 17:04
Ultimo aggiornamento:22-02-2024 17:13
Autore:

Bizzarri-Salvini
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “La droga è una mer*a ed è da cogl***i”: lo ha detto ieri in Sardegna il vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini, intervenendo a un evento elettorale per Paolo Truzzu, il candidato del centrodestra alle Regionali 2024. Pronta la risposta di Luca Bizzarri, attore e comico genovese.

In un video pubblicato su X, Bizzarri dice: “Ha ragione il ministro Salvini. La droga è una mer*a ed è anche un po’ da cogl***i. Tutte le droghe, però, non solo quelle che non piacciono a lui. C’è anche l’alcol tra le droghe, quello che lui festeggia tutti gli anni con i bicchieri in mano e col suo famoso mojito. Anche quella è una mer*a da cogl***i“, attacca Bizzarri.


“Gli faccio una proposta”, aggiunge poi Bizzarri, “dei bei controlli a sorpresa, a campione, ai parlamentari e ai ministri. Visto che è una mer*a, non vorremmo mica avere dei cogl***i ai ministeri…”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it