NEWS:

Beyoncé è la prima artista afro-americana a conquistare la numero uno della classifica country

La popstar conquista il primo gradino del podio con "Texas Hold 'Em"

Pubblicato:22-02-2024 11:01
Ultimo aggiornamento:22-02-2024 11:47
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Beyoncé batte un nuovo record: con la sua “Texas Hold ‘Em” è la prima artista afro-americana a conquistare la numero uno della Billboard Hot 100 Country. Il brano è uno dei due (l’altro singolo è “16 Carriages”, al nono posto) usciti lo scorso 11 febbraio come anticipazione del prossimo disco – ‘Renaissance Act II’ – con il quale Queen Bey si è tuffata a capofitto nel genere.

Un esperimento non troppo lontano dal groove che la superstar ha immagazzinato crescendo a Houston, in Texas, dove è nata 42 anni fa. Il progetto sarà svelato il 29 marzo, come ha annunciato in un promo mandato durante l’ultimo Super Bowl.

“Texas Hold ‘Em” è prima anche nelle classifiche di Spotify delle nuove uscite, globale e USA. Insomma, un successo dentro e fuori i confini americani, nonostante la svolta country della star non sia piaciuta proprio a tutti. La stazione radio dell’Oklahoma KYKC-FM, ha aggiunto “Texas Hold ‘Em” nelle sue playlist solo dopo la pioggia di critiche ricevute dai fan dell’artista.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it