Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Importante è dare spazio ai nuovi progetti, ma non spaventarti se ancora non vedi luce. Giornata ottima per gli incontri, sempre che tu li voglia…
dal 21 aprile al 20 maggio
Sei un po’ stanco, forse nervoso ma è normale, hai messo molta carne al fuoco di recente. Cerca di non scaricare con l’aggressività tutte le tue ansie su gli altri…
dal 21 maggio al 21 giugno
Potresti già avere ricevuto una buona notizia, altre ne arriveranno. La vitalità migliora e non si esclude l’arrivo di soldi.
dal 22 giugno al 22 luglio
Giornata interessante per tutti quelli che vogliono ampliare il proprio raggio d’azione, o sono in attesa di consensi. In amore arrivano delle nuove opportunità per chi le cerca.
dal 23 luglio al 23 agosto
Sei un po’ stressato: cura di più la salute, soprattutto se la sera stenti a prendere sonno cerca di rilassarti leggendo un libro o divagando la mente.
dal 24 agosto al 22 settembre
Devi cercare di mantenere la calma ma non sempre è facile; attenzione ad un preventivo. L’amore naviga a vista.
dal 23 settembre al 22 ottobre
In amore stai pensando cosa sia più giusto fare, le storie difficili saranno messe alla prova. Sei preso da questioni di carattere pratico e magari legate alla scuola, al lavoro.
dal 23 ottobre al 22 novembre
Devi programmare un cambiamento di lavoro importante, nuove mansioni. Sai benissimo cosa è il tuo nemico numero uno. Oggi va bene ma sembri stanco, troppe cose da fare e organizzare.
dal 23 novembre al 21 dicembre
Bene gli incontri e in questi due giorni potresti ricevere una confidenza da un amico, una proposta. Non è il periodo giusto per mettersi da parte, ma bisogna agire!
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Quelli che hanno aperto da poco un’attività dopo un periodo di gavetta, finalmente guadagnano; ora è possibile fare progetti per il futuro. Emozioni che tornano e progetti da fare in coppia. Quelli che sono troppo lontani dal partner potrebbero nel giro di poco ritrovare l’amore, e la giornata consiglia bene.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
L’unico rischio dal quale guardarsi è una certa approssimazione da parte tua, che capita quando vuoi fare troppe cose contemporaneamente. Accordi da rivedere.
dal 20 febbraio al 20 marzo
Quando ci sono tante emozioni è possibile che nascano piccole ansie. Questa è una giornata un po’ strana, anche per il lavoro. Qualcuno rema contro di te.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it