Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Amatrice, il 22 agosto al Nuovo Cinema Paradiso arriva Carlo Verdone

Verrà proiettato il film “Benedetta follia”
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Un ospite d’eccezione per il Nuovo Cinema Paradiso di Amatrice: domani sera l’artista Carlo Verdone farà visita alla popolazione del borgo dell’Alto Lazio, l’appuntamento è per le ore 21 presso la tendostruttura che ospita il Cinema, dove sarà proiettato il film “Benedetta follia”, scritto, diretto e interpretato dallo stesso Verdone, distribuito dalla Filmauro. Un segno di fratellanza e la volontà di portare un sorriso, quello che il grande artista rivolge, con la sua visita, alla città di Amatrice e al suo Cinema, nato dopo il terremoto grazie alla solidarietà di Siae e Anica, che per due anni è stato un importante punto di ritrovo della popolazione amatriciana e ha visto momenti di coralità e cultura, di comunità e condivisione, nonché la presenza di vari artisti. Una visita gradita che regalerà ad Amatrice una serata di allegria.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»