Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Colpo di scena ieri sera al Gf Vip. A dover lasciare la casa è Sarah Altobello, ultima al televoto che ha salvato Nikita, Antonino, Daniele, Andrea e Nicole. L’opinionista visibilmente affranta, ha perciò salutato i compagni e si è diretta nello studio di Alfonso Signorini, dove ad attenderla, tra i vipponi, c’era anche Attilio Romita. “Mi hai perso anche come amica”, ha sentenziato Altobello rivedendolo, dopo l’ultimo attacco per il bigliettino che le aveva lasciato nel beauty, fonte di nuove discussioni per l’ex mezzobusto del Tg1 con la compagna Mimmuzza.
LEGGI ANCHE: Al Gf Vip lite furibonda tra Matteo Diamante e Oriana. E vola l’accusa: “Razzista”
Per la verace pugliese, non era però ancora giunto il momento di abbandonare il gioco. Invitata da Signorini ad aprire il bussolotto Altobello ha trovato il biglietto di ritorno e la sua gioia è stata incontenibile.
L’opinionista, rientrata nella casa, è stata accolta dai ‘persiani’ tra baci e abbracci. A gioire soprattutto Antonella, che aveva salutato poco prima la compagna della casa tra le lacrime. Di contro il rientro non è stato molto apprezzato dagli spartani, e soprattutto da Micol. “Ho applaudito al tuo ingresso, che altro vuoi? Il tappeto rosso?”, il commento di Micol a Sarah, punzecchiata da Signorini sulla sua freddezza al rientro della vippona.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it