Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Covid, rinviata a lunedì sentenza su ricorso Lombardia: Tar vuole dati aggiornati

coronavirus-fontana-imago-scaled
Il ricorso presentato dalla Regione Lombardia contro la decisione del ministero della Salute di inserire il territorio nella zona rossa
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – E’ rimandata a lunedì 25 gennaio l’audizione del Tar del Lazio sul ricorso presentato dalla Regione Lombardia contro la decisione del ministero della Salute di inserire il territorio nella zona rossa. Con un decreto firmato oggi, i giudici di via Flaminia spiegano che “risulta opportuna l’acquisizione del Report fase 2 contenente i dati relativi alla settimana 11 gennaio/17 gennaio 2021, la cui pubblicazione è attesa per la giornata di domani, venerdì 22 gennaio 2021”. Pertanto, si legge ancora nel decreto, “le parti sono invitate a depositare la detta documentazione in tempo utile per il suo esame, differendosi l’audizione a lunedì 25 gennaio p.v”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»