Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Vaccino, terza dose per Berlusconi: “Strumento contro il lockdown, chi può si prenoti”

Berlusconi vaccino terza dose
"Ora tocca a voi: chi non si è ancora vaccinato lo faccia senza esitazioni al più presto"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Terza dose di vaccino anti covid per il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi. Sui canali social, l’ex premier ha postato il video della somministrazione e ha rinnovato l’invito a vaccinarsi: “I vaccini e il certificato sanitario- ha detto Berlusconi- sono il principale strumento che abbiamo per sconfiggere il Covid e limitare i suoi effetti sulla salute e sull’economia. Dobbiamo evitare nuovi lutti ed altri lockdown. Ora tocca a voi: chi non si è ancora vaccinato lo faccia senza esitazioni al più presto, chi può farlo si prenoti per la terza dose”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»