Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Su Instagram Suso ‘bastona’ Salvini

Vivace botta e risposta sul profilo ufficiale del Milan
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – L’account ufficiale del Milan ha fatto gli auguri, via Instagram, al suo attaccante Suso. E fin qui niente di strano. Peccato che al post abbia risposto un tifoso particolare, l’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini, che ha scritto: “Auguri! Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di giocare”. A sorpresa è arrivata la piccata replica del calciatore spagnolo, che, usando le stesse parole del leader del Carroccio gli ha rivolto un messaggio mirato: “Grazie. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo“. 

L’impresa social dell’attaccante ha rapidamente scalato la classifica dei trending topic di Twitter, raccogliendo innumerevoli commenti scherzosi, pronti a ironizzare.

#Salvini chiama #Suso risponde. Che poi, fa il compleanno, che cosa ci azzecca Babbo Natale?”, si chiede Matteo V., “Felpa Pig si improvvisa allenatore, e #Suso lo blasta malamente. Lavorare mai eh, Salvi’?, domanda Dario B., mentre è un diluvio di “Suso nuovo leader della sinistra”. 

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»