NEWS:

Su Ebay si scatena l’asta per avere il pandoro (scaduto) di Chiara Ferragni

Su Ebay un utente veneto mette in vendita il pandoro dell'anno scorso griffato Chiara Ferragni: l'asta in poche ore raggiunge il valore di 500 euro

Pubblicato:19-12-2023 18:21
Ultimo aggiornamento:19-12-2023 19:10

pandoro ferragni ebay
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Fan scatenati su Ebay per comprare il pandoro dello scandalo: sta raggiungendo cifre astronomiche un pandoro Balocco griffato Chiara Ferragni che oggi è stato messo in vendita su Ebay. L’influencer è stata multata nei giorni scorsi dall’Antitrust proprio per la campagna di vendita di questi pandori, giudicata ingannevole visto che la cifra data in beneficenza da Balocco è stata totalmente sconnessa dalla campagna di vendita.

LEGGI ANCHE: Dopo il pandoro le uova di Pasqua, Lucarelli attacca e Ferragni cancella i post: “Guadagnava e passava per buona”
LEGGI ANCHE: Balocco e Chiara Ferragni multati dall’antitrust per il pandoro solidale
LEGGI ANCHE: Affaire pandoro, Ferragni fa mea culpa: “Ho sbagliato. Darò un milione di euro al Regina Margherita”

LEGGI ANCHE: Ferragni in lacrime come Soumahoro, il web non crede alle scuse e piovono meme

Il pandoro risulta messo in vendita oggi con un prezzo di partenza di 50 euro. Il venditore è veneto (il ritiro è previsto in zona Affi, in provincia di Verona) e avverte i potenziali acquirenti: “Oggetto da collezione, il pandoro non è più commestibile“. Il pandoro, messo in commercio per le festività natalizie dello scorso anno, non può ovviamente essere più mangiato perchè è scaduto: una delle foto pubblicate dal venditore mostra anche quando, il 30 aprile 2023.


“Oggetto nuovo, non usato, non aperto e non danneggiato”, cita l’inserzione. Le immagini pubblicate dal venditore mostrano infatti il pandoro integro, ancora nella scatola griffata Ferragni. Il pandoro è stato messo in vendita a 50 euro. Nel giro di qualche ora è arrivato a 100 euro e poi, nel giro di 40 minuti, è salito vorticosamente fino a 304 euro. Nel corso del pomeriggio è poi tornato alla cifra di 101 euro. L’asta terminerà sabato (ci sono ancora quattro giorni dunque) alle 19.17.

Nella descrizione dell’oggetto, oltre a spiegare che il pandoro non si può più mangiare, il venditore scrive: “Aiutiamo Chiara a pagare la multa? O doanimo il ricavato in beneficeizna? Scrivetelo nei messaggi”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it