NEWS:

Olimpiadi 2026, il 29 dicembre Abodi a Milano

Sala lo accompagnerà a fare un giro delle tre sedi dei giochi: Santa Giulia, Villaggio Olimpico e Fiera

Pubblicato:19-12-2023 16:11
Ultimo aggiornamento:19-12-2023 16:11
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Sopralluogo a Milano per i giochi olimpici del 2026 del ministro allo Sport Andrea Abodi. L’annuncio è del sindaco Giuseppe Sala, che ne ha parlato ai giornalisti convenuti a palazzo Marino per gli auguri natalizi. “Il 29 dicembre, se non cambiano i programmi, il ministro Abodi verrà a Milano e lo accompagnerò a fare un giro delle tre sedi olimpiche, partendo da Santa Giulia per poi andare a visitare il Villaggio Olimpico e infine Fiera. È giusto farlo adesso, dobbiamo avere certezza sulla buona continuazione dei lavori ma è anche il momento di promuovere l’idea olimpica e di comunicare di più e meglio”.

SALA: SUL BOB VERTICE OGGI, “MA NON DECISIVO”

Col comitato olimpico, aggiunge Sala, “abbiamo un incontro oggi per decidere su due dossier aggiornati su Cortina e Cesana, ma uno ancora non c’è. Quindi non sarà risolutivo. Cerchiamo di scegliere una soluzione che costa meno e vediamo cosa ci dicono ma aria di decisione ancora non c’è adesso”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it