Getting your Trinity Audio player ready...
|
BOLOGNA – “È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia. Non può non essere così“: sono le parole che Eros Ramazzotti ha dedicato alla ex moglie Michelle Hunziker, con cui ha avuto una lunga storia d’amore e da cui è nata Aurora Ramazzotti, che ora sta per rendere entrambi nonni. L’occasione di parlare (ancora una volta) di Michelle Hunziker è stata un’intervista che il cantautore ha realizzato ieri durante la trasmissione Domenica In condotta da Mara Venier.
LEGGI ANCHE: Noemi e quella foto di 4 anni fa con Michelle Hunziker: “Mi sono sentita ferita”
L’argomento Michelle Hunziker (sposata con un matrimonio da favola al castello di Bracciano) emerge parlando del famosissimo brano ‘Più bella cosa’. Dice Ramazzotti: “L’avevo già fatta poi ho conosciuto per lei e gliel’ho dedicata” riferendosi a Michelle Hunziker, da poco reduce dalla fine della storia d’amore con Tomaso Trussardi. Ramazzotti e Hunziker hanno mantenuto nel tempo un bel rapporto e di recente i loro fan erano emozionati e avevano per un attimo sognato una loro reunion quando dopo 20 anni si erano ritrovati insieme sullo stesso palco e avevano cantato ‘Più bella cosa’ insieme su Canale 5 durante il programma ‘Michelle Impossible’: tra i due c’era stato uno scambio di battute affettuose (“Ma come mai da 20 anni ogni santo giorno scrivono che io e te torniamo insieme?”, aveva chiesto lei, e lui aveva risposto “Perché la nostra storia è stata bellissima. Come si fa a dimenticarla! Ma, diciamolo, noi siamo amici”) e poi anche un bacio.
LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti è incinta, Michelle e Eros nonni a gennaio
Per il rapporto che continua a legarli, Ramazzotti ha avuto belle parole anche ieri: “Quando due si lasciano non significa farsi la guerra, è giusto ricordarsi e darsi l’imput di affetto ogni giorno”. Parole che probabilmente si riferiscono anche a Marica Pellegrinelli, la donna che dopo la fine della storia d’amore con Michelle è stata a lungo al fianco del cantante (hanno avuto due figli). I due si sono lasciati nel 2019 (erano legati dal 2009 e si erano sposati nel 2014) e dopo il divorzio da Marica, ora però Ramazzotti è da solo. E anche di questo ha parlato durante l’intervista di ieri con Mara Venier.
“Sono single. Trovare l’amore non è così facile e poi io ho i miei figli, amo loro alla follia – ha detto Ramazzotti -. È un amore diverso, però… è tutto su di loro. Se si incontra l’anima gemella, non si sa, la vita va così. Sicuramente sono aperto sempre all’amore. ‘Ama’ è il mio motto da sempre. Bisogna amare sempre, sotto ogni forma”, ha detto ieri.
Ramazzotti si racconta a #DomenicaIn tra carriera e vita: “Trovare l’amore non è così facile e poi io ho i miei figli, amo loro alla follia. È un’amore diverso. È tutto su di loro. ‘Ama’ è il mio motto da sempre. Bisogna amare sempre.”#MaraVenier@RamazzottiEros
— Dario Sardonè (@dariosardone) December 18, 2022
© @RaiPlay pic.twitter.com/4OE0IAbTPr
L’intervista a Domenica In non poteva toccare un altro argomento molto d’attualità e cioè la gravidanza di Aurora Ramazzotti, ormai prossima al parto. Ramazzotti, in procinto di diventare nonno, ha avuto per figlia parole di grande affetto e ha parlato con ammirazione della storia che la lega a Goffredo Cerza: “Il loro è un amore bello e profondo, forte e vero ed è un esempio. Auri ha una grande testa, è pronta per diventare mamma, ha sempre fatto tutto da sola, è una forza della natura”. Visto il lieto evento in arrivo, Eros Ramazzotti ha cantato ‘L’Aurora’ e modificato un verso per l’occasione: “Dove adesso tu… mi porterai.. Il cucciolino” ha concluso commosso nonno Eros.
LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti: “Gli uomini non sanno dov’è il clitoride. Donne, insegnatelo”. Pioggia di critiche social
(L’immagine di Eros Ramazzotti che compare in copertina è presa da un video pubblicato sulla pagina Instagram del cantante)
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it