
ROMA – “”Speriamo che oggi sia il giorno buono”. Ma ci sono dei segnali di novita’? “Sì”. “Io sono pronto, se cadono i veti si parte”. Lo dice Matteo Salvini lasciando palazzo Giustiniani.
“Se cadono i veti si parla di programmi. Un passo alla volta. Ieri siamo usciti di qua con gli schiaffoni se oggi invece siamo usciti con i sorrisi metà dell’opera è fatta, l’altra metà settimana prossima”. Lo dice Matteo Salvini, lasciando palazzo Giustiniani dopo l’incontro con la presidente Casellati.
“Confidiamo nel fatto che ci sia reciproca buona volonta’ e che nei prossimi giorni si parli di cose da fare”. Lancio “un ultimo appello alla responsabilita’. Sono ottimista”.
CENTINAIO (LEGA): DA NOI PASSO AVANTI VERSO I 5 STELLE
“Il passo in avanti è parlare di programmi, chiediamo ancora una volta ai 5 stelle di non guardare ai personalismi, è un ulteriore passo in avanti nei confronti del Movimento Cinque Stelle”. Così Gian Marco Centinaio, presidente dei senatori della Lega, interpellato da Tagadà su La7.

Migranti, Bonino bacchetta il Pd e attacca M5S-Lega: “Poco umani”
19 aprile 2018
Nessun commento
Leggi Tutto »

Governo, si scongela l’asse M5S-Pd: in campo l’ipotesi Giovannini
19 aprile 2018
Nessun commento
Leggi Tutto »

Toninelli: “Spero in un passo avanti del Pd”
19 aprile 2018
Nessun commento
Leggi Tutto »

Consultazioni: secondo giro di incontri nel pomeriggio
19 aprile 2018
Nessun commento
Leggi Tutto »
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it