Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Negli Stati Uniti terza dose di vaccino a partire dal 20 settembre

vaccino imago
Autorità sanitarie Usa: "Massimizzare protezione e prolungare la durata"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – A partire dal prossimo 20 settembre negli Stati Uniti inizierà un’ampia distribuzione della terza dose del vaccino anti Covid. Lo hanno annunciato in una nota le autorità sanitarie americane, sottolineando che “i dati disponibili mostrano chiaramente che la protezione contro l’infezione da coronavirus diminuisce con il tempo, e in coincidenza con la variante Delta iniziamo a vedere una protezione ridotta contro la malattia in forma moderata e lieve”. Nel testo si legge inoltre che “abbiamo concluso che un richiamo sia necessario per massimizzare la protezione da vaccino e prolungare la sua durata“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»