NEWS:

Che tempo che fa, Angelina Mango canta una canzone inedita e spiega perché Nino Frassica è lo sfondo del suo cellulare

La cantautrice, in preparazione per l'Eurovision 2024, è stata ospite da Fabio Fazio cantando "La noia" e un brano che finirà nel suo prossimo disco. Poi la rivelazione: Nino Frassica è lo sfondo del suo cellulare

Pubblicato:18-03-2024 12:09
Ultimo aggiornamento:18-03-2024 12:09
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Angelina Mango, in preparazione per l’Eurovision 2024 dove sarà protagonista per l’Italia dal 7 all’11 maggio, è stata ospite di Che tempo che fa da Fabio Fazio. La cantautrice si è esibita con “La noia”. Il brano è stato accorciato per rientrare nei canoni stabiliti dal regolamento. Ogni pezzo, infatti, deve avere una durata massima di 3 minuti.

In studio, Angelina ha, poi, cantato un brano che finirà nel suo prossimo disco, “Uguale a me”. “Ho passato molto tempo in studio. Uscirà!”, ha annunciato l’artista.


Poi la rivelazione, Nino Frassica è lo sfondo del suo cellulare: “Tutto real! Quando accendo il telefono voglio sentirmi allegra. Lui mi mette di buon umore”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it