
ROMA – Asfaltare l’area di fronte al Palazzo dei Congressi in vista della Formula E? A Roma fioccano le polemiche. Ma l’assessore allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Cittadini, Daniele Frongia, chiarisce la situazione: “L’asfalto è temporaneo”.
“OK DALLA SOVRINTENDENZA, DOPO GRAN PREMIO TUTTO TORNERÀ COME PRIMA”
“Alcune delucidazioni in merito ai rifacimenti stradali che sono iniziati in queste ore in vista del E-Prix del 14 aprile. È stato concesso alla Formula E Operation (FEO), di concerto con il Dipartimento Lavori Pubblici e la Sovrintendenza, di asfaltare temporaneamente alcuni tratti dell’area di fronte al Palazzo dei Congressi, dove ci sarà la pit lane- scrive Frongia in una nota-. Le gittate di cemento poggiano su un apposito letto di sabbia: quando l’asfalto sarà rimosso, queste non avranno alcun impatto sui sampietrini che quindi, entro il 22 aprile, torneranno ripuliti e come prima. Stessa procedura è stata eseguita con successo per i sampietrini del circuito di Formula E di Parigi, a Les Invalides”.

A Roma arriva la Formula E, Raggi: “Grande evento, 60 milioni in tre anni”
18 marzo 2018
Nessun commento
Il 14 aprile l’Eur ospita per la prima volta l’E-Prix, il Gran Premio della Formula Elettrica
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it