Getting your Trinity Audio player ready...
|
Photo credit Rob DeMartin
ROMA – L’attesa per il ritorno di Bruce Springsteen in Italia è quasi finita e – nonostante l’incognita maltempo – il concerto in programma a Ferrara è al momento confermato. Le notizie che arrivano – l’ultima in ordine cronologico l’annullamento del Gp di Imola – fanno, però, volare le rivendite dei biglietti per lo show del Boss.
LEGGI ANCHE: Concerto Springsteen, fan già a Ferrara per ‘prendere posto’… nonostante l’incognita maltempo
Su fanSale, il mercato secondario di TicketOne, la disponibilità è ora altissima. Sono circa 477 le offerte per biglietti unici o pacchetti da 2-3-4. Il concerto- come per le date di Roma e Monza- era andato sold out velocemente e trovare un posto per assistere al live in scena al parco Urbano Bassani era impossibile. Ora gli acquirenti iniziali rivendono i loro biglietti. Dopo l’acquisto su www.fansale.it, è la piattaforma a cambiare il nominativo sul ticket.
Su FanSale anche per la data di Roma, nonostante le condizioni meteo siano più clementi, aumentano di ora in ora i biglietti per il concerto al Circo Massimo di domenica 21 maggio. Le previsioni sulla Capitale danno pioggia anche nei prossimi giorni e nella giornata di domenica.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it