NEWS:

Marcella Bella a Belve racconta la lite con Lory Del Santo: “Minacciai di colpirla con un tacco”

La cantante ha parlato dell'aneddoto che coinvolse anche suo marito

Pubblicato:17-04-2024 10:33
Ultimo aggiornamento:17-04-2024 12:05

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Una gatta che qualche volta graffia”. Mai premessa fu più corretta. Marcella Bella a Belve si è raccontata senza filtri e – dopo aver parlato dei doppi sensi contenuti nell’iconica canzone “Nell’aria”ha svelato di aver scagliato le sue unghie (o meglio i suoi tacchi) contro Lory Del Santo. L’aneddoto è arrivato nel capitolo “belvate” quando la cantante – incalzata da Francesca Fagnani – ha ammesso: “Una volta ho proprio mandato Lory Del Santo a quel paese”.

“Eravamo in un teatro- ha raccontato- io e mio marito seduti vicini. Lei è arrivata, si è inginocchiata quasi e ha parlato all’orecchio di mio marito. Io allora ho chiesto: ‘Che ti ha detto questa qui? La conosci?’. E lui terrorizzato, c’erano anche i fotografi, mi ha risposto: ‘Non l’ho mai vista’. Dopo mezzoretta è tornata e gli ha parlato di nuovo all’orecchio. Io non ci ho più visto“.

LA “BELVATA” PER UNA QUESTIONE DI GELOSIA

Così è arrivata la “belvata”, ovvero la ‘minaccia’ con la scarpa: “Lei si è seduta davanti a me, io ho tolto un tacco, mentre mio marito mi teneva dicendomi ‘Stai ferma, stai buona’, e ho fatto così sulla sua schiena- ha detto mimando il gesto fatto ai tempi- Lei si gira e mi fa: ‘Siii?’ (la imita, ndr). E io le chiedo: ‘Ma tu questo signore qua lo conosci?’. Lei lo riguarda di nuovo, come se lo vedesse per la prima volta, e dice: ‘No’. E così ho detto: ‘Allora girati e non voltarti mai più da questa parte“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it