NEWS:

Oroscopo del 17 Aprile

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:17-04-2024 06:50
Ultimo aggiornamento:17-04-2024 04:54

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Hai una voglia di rivincita ed entro qualche settimana sarà importante portare avanti un progetto. Se c’è qualcosa di cui discutere in amore o tentare un approccio fallo subito!


Toro

dal 21 aprile al 20 maggio

Ci saranno belle novità: l’amicizia, i rapporti con i genitori e gli amori sono favoriti. Affronta tutti gli impegni con serenità, ma ricorda che sei pronto ad un grande cambiamento.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Incontri positivi, decisioni importanti. Stai scaricando molte responsabilità. A questo proposito ricordo che avrai una marcia in più…

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Avrai una grande carica di energia che potrai impiegare a tuo piacimento, potresti anche utilizzarla per chiudere situazioni che non t’interessano. Esperimenti di lavoro, nati di recente, possono portare lontano…

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Scelte importanti potranno metterti in condizione di far decollare molti progetti. Storie nate da tempo sono confermate, i nuovi amori sono intriganti.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Va bene ma devi fare una scelta di lavoro e in qualche caso sarà da gestire al meglio un problema di soldi. Giornata utile per l’amore, non fare che la diffidenza prevalga sull’istinto!

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Non sottovalutare le tue intuizioni, i nuovi incontri sono importanti. I viaggi per i lavoratori autonomi sono importanti, contatti favorevoli in altre città.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Nel lavoro le cose vanno bene ma forse ti sei trovato contro un rivale, qualcuno che ha cercato di metterti il bastone tra le ruote e ora devi cercare di recuperare il tempo perduto.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Se sei stato deluso da una persona è probabile che tu abbia dato un’opportunità di recupero. E’ probabile che tu stia cercando una nuova attività o semplicemente di rimetterti in gioco.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Sei in una fase di cambiamento, hai già tagliato rami secchi dalla tua vita. Ci sarà una novità di lavoro o una chiamata… datti da fare!

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Grandi conoscenze. Il lavoro viene prima di tutto ma è giusto così, anche per lo studio è necessario darsi da fare…

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Chiudere entro oggi le cose a cui tieni di più. Spesso sono le questioni di lavoro, le insofferenze vissute all’esterno che si riversano sui sentimenti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it