NEWS:

VIDEO | Maltempo a Napoli cade un’impalcatura: le immagini dello schianto

I residenti hanno dato l'allarme intorno alle 11.15, ma i Vigili del fuoco non hanno fatto in tempo ad arrivare prima che l'impalcatura crollasse

Pubblicato:17-01-2023 15:45
Ultimo aggiornamento:17-01-2023 16:00
Autore:

crollo impalcatura
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – Il maltempo che si è abbattuto su Napoli ha fatto crollare parte di un’impalcatura montata sulla facciata di un palazzo di via Aniello Falcone, all’altezza dei giardinetti Nino Taranto: in un video girato dai residenti si vede lo schianto momento dopo momento.
Alcuni residenti intorno alle 11:45, vista l’instabilità della struttura, hanno allertato i vigili del fuoco che sono poi arrivati dopo che pezzi dell’impalcatura avevano ormai invaso la sede stradale.

A PIAZZA CAVOUR ALBERO CADUTO SU DUE AUTO E UN MOTORINO IN SOSTA

Le forti raffiche di vento stanno procurando da questa mattina forti disagi e danni in varie zone di Napoli. In numerosi siti è al lavoro la polizia locale con la protezione civile e le altre squadre di pronto intervento coadiuvate dai servizi comunali. Oltre al crollo parziale del ponteggio di via Aniello, alle spalle di piazza Cavour un albero si è abbattuto su due vetture ed un motorino in sosta lungo la carreggiata. I servizi sono al lavoro per rimuovere il tronco e ripristinare la viabilità.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it