NEWS:

Matrimonio da favola a Villa La Personala? Domenica 19 novembre open day con lo staff

Domenica 19 novembre i futuri sposi che stanno organizzando il proprio matrimonio possono visitare Villa La Personala, in provincia di Modena, per incontrare tutti i professionisti che li assisterebbero nella creazione del loro giorno speciale

Pubblicato:16-11-2023 13:18
Ultimo aggiornamento:16-11-2023 13:21
Autore:

You first
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

SAN GIACOMO RONCOLE (Modena) – Agli innamorati che stanno progettando il proprio matrimonio potrebbe sembrare un sogno, ma Villa La Personala rende reale anche ciò che pare impossibile: avere nello stesso luogo e contemporaneamente tutti i soggetti e i servizi che rendono unico il giorno del ‘sì’, con la certezza che si tratta di interlocutori scelti, che godono dei requisiti di serietà e qualità richiesti dalla Villa, forte di un’esperienza consolidata nell’allestimento di eventi indimenticabili.

L’appuntamento da non perdere, perciò, è per domenica 19 novembre, dalle 11 alle 17 a Villa La Personala, l’antica residenza dei Conti Ferri Personali ora relais di lusso a San Giacomo Roncale di Mirandola, in provincia di Modena. La Villa sarà aperta a tutti coloro che vorranno avere di persona un contatto diretto con i collaboratori della La Personala: parrucchiere, estetista, atelier sposa, lingery, band, fioraia, fotografo, pasticceria, esperti in fuochi d’artificio.

“Sono specialisti che collaborano con noi- spiega l’imprenditrice Angelica Ferri Personali- e che noi proponiamo agli sposi per l’ottimo rapporto qualità-prezzo che li caratterizza e per la conoscenza che hanno della location in cui si terrà l’evento”.


Ad attendere le coppie sarà Stefania Zeccarini, responsabile per i matrimoni dello staff di Ferri Personali. Sempre domenica, inoltre, la Villa allestirà diverse ‘mise enplace’, e dalle 12.30 sarà possibile fare assaggi dei menù che accompagnano un matrimonio da incorniciare. Un’occasione, dunque, in cui Villa La Personala conferma l’esperienza e le capacità organizzative che ha costruito e consolidato in questi anni, presentandosi come un interlocutore unico per un servizio a tutto tondo, che non trascura nulla: dallo studio delle partecipazioni fino ai fuochi d’artificio per il saluto finale agli ospiti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it