NEWS:

Le scene di nudo? Ilenia Pastorelli a ‘Belve’: “Se arriva il bonifico sto sempre a mio agio. Farei anche Onlyfans”

Il programma cult di Rai2 ideato e condotto da Francesca Fagnani andrà in onda oggi in prima serata

Pubblicato:16-04-2024 14:59
Ultimo aggiornamento:16-04-2024 15:27
Autore:

ILENIA PASTORELLI_BELVE
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Se arriva il bonifico io sto sempre a mio agio” con le scene di nudo. Ilenia Pastorelli lascia il segno a ‘Belve’ con un’intervista scanzonata e profonda al tempo stesso. Il programma cult di Rai2 ideato e condotto da Francesca Fagnani andrà in onda oggi in prima serata. Tra le ospiti anche Simona Ventura e Marcella Bella.

Quando Fagnani chiede all’attrice romana: “Si trova a suo agio a girare le scene di nudo?“, Pastorelli, ironica, risponde: “Se arriva il bonifico io sto sempre a mio agio”. Fagnani allora insiste, ricordandole del suo disagio quando il trailer di un proprio film fu messo su Pornhub, per una scena che mostrava il suo fondoschiena in bella vista, e Pastorelli conferma: “Sì, perché li stai facendo un film, stai lavorando, non è tipo Onlyfans…”. E a proposito della nota piattaforma, lancia un invito alla Fagnani: “Se ci iscriviamo io e te, facciamo un sacco di soldi, facciamo vedere i piedi”.

LEGGI ANCHE: Doppi sensi sulla ‘gatta’? Marcella Bella spiega la famosa canzone a ‘Belve’


Quando Fagnani poi le chiede se “Abbia sentito il venticello del rosicamento” arrivando dal Grande Fratello e vincendo subito un premio importante come il David, il botta e risposta è serrato: “Paradossalmente non dalle altre candidate”, “Ma dal suo mondo?”, insiste Fagnani, “Più che altro da quei ragazzi che, giustamente, studiavano da tanti anni e non sono mai riusciti a fare un film”.

Non mancano poi momenti di riflessione più intimi sulla difficile infanzia nella periferia romana: “Ha avuto un’infanzia più felice o infelice?”, chiede Fagnani, “Più infelice, però lo dico con il sorriso, perché quando si riesce a trasformare la merda

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it