NEWS:

Gigi Hadid è la nuova fiamma di Leonardo DiCaprio: i due intimi negli scatti rubati a una festa

Secondo la stampa d'oltreoceano, l'attore e la modella si starebbero frequentando. "Ma ci stanno andando piano"

Pubblicato:15-09-2022 11:06
Ultimo aggiornamento:15-09-2022 11:06

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Chiusa definitivamente la storia con la modella Camilla Morrone, Leonardo DiCaprio volta pagina. L’attore è stato avvistato con un’altra stella delle passerelle: Gigi Hadid. I due erano insieme ad una festa a New York in atteggiamenti intimi. Chiacchiere all’orecchio e carezze, negli scatti Gigi e Leo appaiono vicini e scatenano il gossip.

LE INDISCREZIONI SUL FLIRT

Sono tante le indiscrezioni che circolano oltreoceano. Si sarebbero conosciuti grazie ad amici comuni. Secondo il Daily Mail, il flirt sarebbe certo. A quanto dice People, l’attore starebbe corteggiando la modella, ex di Zayn Malik (cantante degli One Direction e ora solista) dal quale ha avuto anche una bambina nel 2020 (Khai).


Ad aggiungere dettagli è E!News che riporta il commento di una persona vicina alla coppia: “Si frequentano, sono attratti l’uno dall’altro. Gigi pensa sia un ragazzo veramente speciale”. Page Six conclude: “Ci stanno andando piano”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it