NEWS:

Diletta Leotta ha detto sì: presto le nozze con Loris Karius

La giornalista sportiva ha condiviso su Instagram alcuni scatti che immortalano il momento della proposta

Pubblicato:31-01-2024 15:39
Ultimo aggiornamento:31-01-2024 15:39
Autore:

diletta leotta
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Vi devo dire una cosa.. I said yes!”. Con un post su Instagram Diletta Leotta ha sorpreso i suoi follower, annunciando le nozze con Loris Karius. La giornalista sportiva ha condiviso alcuni scatti che immortalano il momento della proposta, avvenuta questa estate quando era ancora incinta della sua prima figlia Aria.

LEGGI ANCHE: “Il nostro primo compleanno insieme”, Diletta Leotta e la prima festa da mamma

DILETTA LEOTTA PRESTO SPOSA

“Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria”, ha scritto Diletta su Instagram, “ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia! Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso’, nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando”.


DILETTA LEOTTA E LORIS KARIUS

Diletta Leotta e Loris Karius si sono conosciuti nell’autunno del 2022 e da allora fanno coppia fissa. Nel marzo del 2023 hanno annunciato sui social di aspettare la loro prima figlia. Aria è nata il 16 agosto 2023, proprio il giorno del 32esimo compleanno di Diletta Leotta.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it