NEWS:

Fiocco rosa sui social, è nata la bimba di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: “Indescrivibile”

È arrivata Allegra, la bimba di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: la coppia, seguitissima sui social, si è formata durante il programma Uomini e donne nel 2019

Pubblicato:07-02-2024 15:18
Ultimo aggiornamento:07-02-2024 15:31

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – È nata Allegra, l’attesissima figlia di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, coppia molto seguita su Instagram. Erano circa 10 giorni che la coppia aspettava il momento buono , tra un giro al pronto soccorso e una dormita sul divano, e finalmente ieri la bimba ha deciso di nascere.

UNA COPPIA AFFIATATA E AMATISSIMA

Un milione e mezzo di follower lui, un milione lei, entrambi modelli e molto affascinanti, Andrea e Arianna stanno insieme da cinque anni, piacciono moltissimo sui social (in tanto li considerano “la coppia perfetta“) e sembrano essere più affiatati e innamorati che mai. Sono da pochi mesi andati a vivere insieme in una nuova casa, che hanno arredato passo passo condividendo tutto. Negli ultimi mesi, avevano preparato la stanza (tutto in tono rosa antico molto delicati) per la bimba in arrivo. E nelle ultime settimane poi Andrea aveva condiviso i video di se stesso alle prese con il (complicato) montaggio di culletta, seggiolone e tutti i vari ‘attrezzi’ del caso. Arianna, intanto, mostrava la pancia (anche in splendide foto fatte da lui) e la borsa per l’ospedale con tutti i completini pronti per i primi giorni.


ANDREA COMMOSSO SUI SOCIAL: “INDESCRIVIBILE”

Andrea e Arianna hanno condiviso ieri sera, entrambi, una foto della bimba in bianco e nero. Il commento è stato scritto da Andrea: “Benvenuta al mondo amore mio… È indescrivibile a parole. Oggi proprio non ne ho…respiro a fatica. La tua mamma è il mio eroe. Allegra 6/2/24″. In una storia, si vedono tutti e tre in una foto, accompagnata in questo caso dalla scritta “Ti amo immensamente“, rivolto ad Arianna. Nei giorni scorsi, Andrea aveva condiviso anche un video collage con tutti i principali momenti della gravidanza.

GLI ULTIMI GIORNI DI ATTESA

Negli ultimi giorni, per la verità, l’attesa dell’arrivo della piccola era diventata un po’ ‘ansiogena’: i due avevano fatto qualche giro in pronto soccorso per scrupolo, Arianna si sentiva stanca e lui tra una battuta e l’altra aveva fatto capire di essere molto impaziente: “E niente, ho una bella ansietta. Sto aspettando solo un ‘ci siamo’. Queste giornate sono interminabili… so che non dovrei pensarci, ‘quando arriva arriva, stai sereno…’. Non ce la posso fare. Vivo con le borse parto a un metro. Ho detto tutto”, aveva scritto Andrea.

LA COPPIA SI È FORMATA A UOMINI E DONNE

I due fidanzati, che stanno insieme da quando lui ha ‘scelto’ lei nel trono di Maria De Filippi, nel 2019, avevano condiviso tutti i principali momenti della gravidanza sui social (compreso il gender reveal con una gigantesca scatolona piena di palloncini poi rivelatisi rosa) e anche il finale di attesa impaziente spasmodica degli ultimi giorni. La bimba, per cui hanno scelto il nome Allegra, è nata all’ospedale Maggiore di Bologna, dove la coppia vive. Andrea Cerioli divenne famoso nel 2014 con la sua partecipazione al Grande Fratello: a quel tempo faceva l’agente pubblicitario. Nel programma, venne fuori un carattere piuttosto ‘fumantino’ ma anche un suo lato molto sensibile, rivelato anche dalla grande sofferenza per la recente perdita della mamma a causa di una malattia. Poi nel 2019 è stato tronista a Uomini e donne e lì ha conosciuto e si è fidanzato con Arianna, sua corteggiatrice e sua scelta finale. Da allora fanno coppia fissa e i fan della trasmissione sono pronti a giurare che sia una delle coppie più ‘vere’ di sempre uscita dal programma. Negli anni, poi, entrambi sono diventati personaggi social di riferimento.

L’ISOLA DEI FAMOSI

Nel 2021, quando stava già insieme ad Arianna, Andrea Cerioli ha partecipato anche all’Isola dei famosi. Durante il programma ha perso 26 chili in 80 giorni e dopo il ritorno in Italia, poi, li ha ripresi tutti in un tempo molto limitato. Di conseguenza, come ha raccontato lui stesso in interviste, ha poi avuto alcuni problemi di salute, in particolare valori sballati del fegato e coliche, che non si sono risolti subito. Una serie di altri problemi sempre sul versante stomaco lo hanno poi portato a fare diverse visite e controlli ancora nell’autunno scorso.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it