NEWS:

VIDEO | Chi è Alton Mason, il ‘pelliccione’ che schiacciava Annalisa insieme a Morrone

Ai fan di Annalisa non è piaciuto lo 'schiacciamento' della loro beniamina alla sfilata di D&G, dove la cantante è apparsa alquanto stretta tra due uomini 'ingombranti': l'attore Michele Morrone da una parte e un bel modello nero dall'altra. Ecco chi è lui, che in rete è diventato il 'pellccione'

Pubblicato:27-02-2024 13:38
Ultimo aggiornamento:27-02-2024 13:41

MASON ANNALISA SFILATA
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Sul web continua a far discutere la scena che si è vista alla sfilata di D&G di sabato, dove la cantante Annalisa è apparsa ‘schiacciata’ tra due omaccioni: da una parte, il bell’attore Michele Morrone, dall’altro un modello di colore vestito di pelliccia. Nel video, girato pochi istanti prima dell’inizio della sfilata della Milano Fashion Week dei giorni scorsi, di Annalisa a fatica spuntava la testa. Un paio di posti più in là si intravede anche Mahmood. L’episodio, su cui i social si erano già scatenati la sera stessa dell’evento (attaccando entrambi gli ospiti maschili, ‘colpevoli’ di non aver fatto spazio alla minuta cantante), è nuovamente tornato sotto i riflettori ieri, dopo che Annalisa ne ha parlato in radio con Fiorello durante Viva Rai 2. In radio, Annalisa ha minimizzato e preso le difese di Morrone, dicendo che era stato “gentilissimo”, e anzi “le aveva fatto spazio” per quanto possibile. Ma chi era il meno gentile ‘pelliccione’?

LEGGI ANCHE: “Sinceramente” di Annalisa diventa un coro da stadio. La cantante condivide il video

CHI È ALTON MASON

Il ‘pelliccione’, ovvero il modello che indossava un giubootto grigio ricoperto di pelliccia con un collo particolarmente voluminoso (marchio Dolce & Gabbana), si chiama Alton Mason ed è un modello di 26 anni statutinitense (è nato in Nebraska) piuttosto famoso. È diventato il primo modello maschio nero a sfilare per Chanel nel 2018. Ma c’è di più: GQ Australia lo ha nominato modello maschile dell’anno nel 2019 e Forbes lo ha inserito nella classifica 30 Under 30 2021 per Art & Style. È considerato una delle poche top model maschili al mondo. E, per di più, sarebbe anche amico di Naomi Campbell. Mason era alla sfilata in questione, a Milano, perchè invitato da Dolce&Gabbana, per cui ha sfilato molte volte anche nelle ultime passerelle. Il famoso ‘pellccione’, infatti, è firmato D&G e il modello figura in molte foto sul suo profilo Instagram in cui indossa questo capo particolare.


COSA HA DETTO ANNALISA

Ecco cosa ha chiesto Fiorello ad Annalisa durante Viva Rai 2, ieri mattina: “C’è un’immagine di te seduta tra Morrone, il super top modello, e un altro tutto impellicciato che stavano con le gambe aperte”. Insomma, entrambi i due uomini non sembrano essersi fatti molti scrupoli di occupare troppo spazio rispetto a lei. Annalisa, però, ha difeso Morrone: “In realtà, Michele Morrone è stato molto gentile. Mi ha fatto spazio per quanto poteva perché la stazza c’era. È stato molto gentile. Era più che altro la pelliccia dall’altra parte che mi entrava negli occhi. Chi era il pelliccione? Io andrei oltre”.

La scena della sfilata:

(Foto di Alton Mason dal suo profilo Instagram)

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it