NEWS:

Carlo Calenda a L’Assedio, Berlusconi al Maurizio Costanzo Show e Sherlock Holmes – Gioco di ombre: programmi stasera in tv

La politica è di casa su La7 dove Daria Bignardi incontra Carlo Calenda nella nuova puntata di L’Assedio. Su Canale 5, invece, ospite del Maurizio Costanzo Show, sarà Silvio Berlusconi

Pubblicato:13-11-2019 14:01
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:36

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Cinema, serie tv e varietà e approfondimento animeranno la serata sul piccolo schermo questa sera. La politica è di casa su La7 dove Daria Bignardi incontra Carlo Calenda nella nuova puntata di L’Assedio. Su Canale 5 in seconda serata, invece, ospite del Maurizio Costanzo Show, sarà Silvio Berlusconi.

Per chi avesse voglia di divertimento l’appuntamento è sulla piattaforma digitale della Rai con Rosario Fiorello e il suo “Viva RaiPlay!”.

LEGGI ANCHE Da oggi Viva RaiPlay! solo sulla piattaforma Rai: come e quando vedere il programma di Fiorello


Rai 1

Prodigi La musica è vita | 21.25

Raiuno in collaborazione con UNICEF presenta Prodigi La musica è vita – Serata UNICEF nel corso della quale giovanissimi talenti, ballerini, musicisti e cantanti si sfideranno esibendosi nelle loro specialità artistiche. Durante la serata si parlerà delle problematiche socioeconomiche mondiali di cui UNICEF si occupa quotidianamente, con il supporto di materiali video e testimonial. 

Rai 2

Volevo fare la rockstar | 21.20

Serie tv con Giuseppe Battiston, Valentina Bellè, Angela Finocchiaro ed  Emanuela Grimalda. Cesare, il bellissimo professore di educazione fisica, piomba nella vita di madre e figlia e questo scontro-incontro porterà inaspettate sorprese per la famiglia Mazzuccato. E mentre Eros persevera nel piano di conquista di Martina, Emma si introduce di nascosto nella villa di Nice e le due si incontrano.

Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.45

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli.

Canale 5

Oltre la soglia | 21.30

Serie tv. Tosca e’ un primario di neuropsichiatria fuori dagli schemi, con un segreto che custodisce con cura. Segue il caso enigmatico del genio ribelle Jacopo e quello della 13enne Dora.

Tosca accoglie Silvia e Roberto in reparto, mentre cerca di sottrarsi alle attenzioni insistenti di Di Muro che si sta innamorando di lei.

Italia 1

Sherlock Holmes – Gioco di ombre | 21.20

Una moderna trasposizione di Sherlock Holmes, interpretato da Robert Downey Jr., che insieme a Watson, Jude Law, e’ alle prese con il terribile professor Moriarty. 

La7

Atlantide | 21.15

Programma di approfondimento e attualità condotto Andrea Purgatori.

Tv 8

X Factor – Le audizioni | 21.25

I concorrenti sono pronti per esibirsi ai live e sottoporsi al giudizio dei giudici e del pubblico.

Nove

L’assedio | 21.25

Daria Bignardi torna in tv con le sue inimitabili interviste per raccontare il nostro tempo.

Real Time

Seconda vita | 21.10

Ora in esclusiva su Dplay Plus – Storie drammatiche, storie mai rivelate, storie borderline di cadute e, forse, di rinascite raccontate da Gabriele Parpiglia. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it