Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Titanic forever, ascolti record in tv e sui social impazzano i commenti

Il film ha tenuto incollati allo schermo 1.770.000 spettatori pari al 12.8 per cento di share
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Jack e Rose non naufragano. La storia d’amore narrata da James Cameron nel colossal ‘Titanic’ continua a macinare successi. Trasmesso in prima serata ieri sera, 12 ottobre, su Canale 5, il film ha tenuto incollati allo schermo 1.770.000 spettatori pari al 12.8 per cento di share, piazzandosi al secondo posto sul podio dei programmi più seguiti. Sul gradino più alto “Purché finisca bene – Digitare il codice segreto”, commedia con Neri Marcorè che ha totalizzato 4.148.000 spettatori pari al 20.2%.

LEGGI ANCHE: Kate e Leonardo, da Titanic a oggi una ‘love story’ lunga 20 anni

TITANIC FA SOGNARE IL POPOLO DI TWITTER

Era il 16 gennaio 1998 quando nelle sale ‘sbarcava’ la nave più famosa della storia, quel Titanic vincitore di 11 oscar che avrebbe lanciato sul grande schermo una coppia di attori destinata a lasciare il segno nel firmamento hollywoodiano. Da quell’incontro sarebbe nata una bellissima amicizia, lunga oltre 20 anni. Da allora i tanti fan continuano a sperare il loro legame si trasformi in qualcosa di più profondo, ma per ora questo sembrerebbe un sogno destinato a non diventare realtà: e allora, per rivivere la love story che li ha fatti sognare, non c’è altro modo che vedere e rivedere il film che li ha visti protagonisti, condividendo sui social le proprie emozioni. E così Titanic oggi è trending topic numero uno su Twitter, grazie ai tanti ‘cinguettii’ che continuano a sognare e sperare che un giorno Leonardo di Caprio (Jack) e Kate Winslet (Rose) siano protagonisti di una nuova, intensa love story, questa volta reale.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»