Sicurezza, Chef Rubio: “Salvini prende ‘stecche’ dalle lobby delle armi”

"Non capisco tutta questa criminalità, visto che i dati dicono che i reati sono diminuiti"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “L’unica cosa che questo governo ha realizzato è la firma con la lobby delle armi per aumentare la sicurezza. E non capisco tutta questa criminalità, visto che i dati dicono che i reati sono diminuiti. Salvini si è portato a casa una stecca avendo stretto qualcosa a noi di poco noto con la lobby delle armi per avere armi di grosso calibro facilmente reperibili. Altre cose che hanno fatto grandi cene dove si ingozzavano”. Così Chef Rubio, tra i nemici giurati di Salvini su Twitter, parlando al Tg Zero di Radio Capital.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»