Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

In auto sui binari della ferrovia: 55enne in stato confusionale fermata a Reggio Emilia

auto sui binari reggio emilia
È stata bloccata la circolazione su un tratto della Reggio-Ciano per le verifiche tecniche
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

REGGIO EMILIA – Ha percorso in auto quasi un chilometro e mezzo sui binari della ferrovia Reggio-Ciano, prima che la macchina rimanesse incastrata sulla strada ferrata con una gomma squarciata. È successo questa notte in provincia di Reggio Emilia, dove i Carabinieri di Cavriago hanno trovato in stato confusionale la conducente della vettura, una 55enne di Montecchio.

La donna è stata trasportata all’ospedale del capolugo per le cure del caso e gli accertamenti tossicologici. Nel frattempo le è stata ritirata in via cautelare la patente. I Vigili del fuoco hanno rimosso il veicolo dai binari, ma sul tratto interessato dall’incidente il traffico dei treni è ancora interdetto per le verifiche tecniche che saranno effettuate nella mattinata di oggi. I danni sono in corso di quantificazione.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»