NEWS:

Povertà, a Rimini donati 390 chili di cozze, vongole e piadina

A Rimini proseguono le donazioni alimentari nei confronti dei più bisognosi

Pubblicato:13-06-2020 15:01
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 18:29
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

RIMINI – Cozze, vongole e piadina. A Rimini proseguono le donazioni alimentari nei confronti dei più bisognosi e oggi la Protezione civile ha ricevuto ben 390 chili tra cozze e vongole, oltre che 50 confezioni di piada. In particolare, si tratta di 90 chili di vongole da parte del consorzio Pesca Vongole di Rimini e 300 chili di cozze dal consorzio Miticoltori dell’Emilia-Romagna e Coop.

Le confezioni di piada igp invece arrivano dalla Piada D’oro di Saludecio. I beni alimentari contribuiscono al lavoro delle cucine Santo Spirito, Caritas, Papa Giovanni XXIII e parrocchia di Miramare, che servono persone bisognose e famiglie in temporanea difficoltà. Accanto a questo impegno, scrive il Comune di Rimini in una nota, continua anche la consegna diretta di pacchi alimentari destinati ad alcune famiglie in particolari difficoltà, che proseguirà nei prossimi giorni.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it