Povertà, a Rimini donati 390 chili di cozze, vongole e piadina

A Rimini proseguono le donazioni alimentari nei confronti dei più bisognosi
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

RIMINI – Cozze, vongole e piadina. A Rimini proseguono le donazioni alimentari nei confronti dei più bisognosi e oggi la Protezione civile ha ricevuto ben 390 chili tra cozze e vongole, oltre che 50 confezioni di piada. In particolare, si tratta di 90 chili di vongole da parte del consorzio Pesca Vongole di Rimini e 300 chili di cozze dal consorzio Miticoltori dell’Emilia-Romagna e Coop.

Le confezioni di piada igp invece arrivano dalla Piada D’oro di Saludecio. I beni alimentari contribuiscono al lavoro delle cucine Santo Spirito, Caritas, Papa Giovanni XXIII e parrocchia di Miramare, che servono persone bisognose e famiglie in temporanea difficoltà. Accanto a questo impegno, scrive il Comune di Rimini in una nota, continua anche la consegna diretta di pacchi alimentari destinati ad alcune famiglie in particolari difficoltà, che proseguirà nei prossimi giorni.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

13 Giugno 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»