Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Aurelio De Laurentiis che strappa un giocatore, Politano, dall’intervista a Sky prima di Barcellona-Napoli. Torna indietro, inveisce, e infine spintona il cameraman. I vari video dell’ennesimo “match” tra De Laurentiis e le tv sono diventati immediatamente virali, anche in Spagna. Tanto da registrare anche la replica del direttore di Sky Sport Federico Ferri (“chi fa le interviste lo sceglie Sky”) e l’eventualità – molto probabile – che il presidente del Napoli verrà multato dalla Uefa.
Appena una decina di giorni fa De Laurentiis aveva avuto uno sfogo simile contro Dazn.
Ora sui social spunta il video integrale dell’aggressione. Con il dialogo che ben spiega la polemica: De Laurentiis non vuole che i suoi giocatori vengano intervistati dall’inviato di Sky Ugolini “perché è laziale”. Vuole Di Marzio, evidentemente ritenuto invece tifoso del Napoli.
“Politano… Politano… con voi non può parlare. È con Di Marzio che deve parlare, non può parlare con te. Abbi pazienza. Vieni”, e tira via Politano dall’inquadratura… Poi De Laurentiis si rivolge a Di Marzio, di lato alla telecamera: “Scusami, anche tu… che cazzo ci stai a fare? Ho parlato con i tuoi capi, con Ferri, mi ha detto: ‘Ti sta bene Di Marzio?’ Mi sta bene di Marzio, lui è laziale. Va bene?”.
Infine se la prende col cameraman: “Poi tu non devi riprendere quando parlo, hai capito? Scemo!”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it